Pubblicato il

Vino Rosso Sangue: un calendario

Tematico e doveroso, il calendario costantemente aggiornato sulle attività ed eventi che interessano Vino rosso sangue e il suo autore lo trovate anche sul Taccuino Giallo.

Taccuino da altri mondi

Vino_rosso_sangue_per_web[1]Un altro colpo dal mio personale taccuino. Un post squisitamente di servizio, giusto per fare il punto della situazione sul versante delle famigerate presentazioni. Strumento primo e privilegiato di promozione e interazione tra autore, sua opera e pubblico.Perciò, sebbene di cose da dire e discutere sul blog ce ne siano a valanghe, ecco a voi il primo, parziale calendario di presentazioni del mio ultimo pubblicato:

  • 26/09/2014 Pavia, libreria Feltrinelli, via XX settembre, 21 h.18 a questo link tutti i dettagli
  • 10/10/2014 Savona, libreria Feltrinelli, via Astengo,11Evento rinviato per avverse condizioni meteo.
  • 10/10/2014 Carasco (GE), Antica trattoria Pedùn (cena a prenotazione) Evento rinviato per avverse condizioni meteo.
  • 19/10/2014 San Damiano d’Asti, birreria Q10, via Govone,4
  • 26/10/2014 Santo Stefano Belbo,Cantina h.16 Ca du Sindic,località San Grato,15
  • 09/11/2014 Partecipazione all’evento Capogiro d’acqua, Costigliole d’Asti, sala consigliare in via Roma
  • 22/11/2014 Casa del Popolo Santa Libera, via Angelo Brofferio,129, Asti…

View original post 8 altre parole

Annunci

Informazioni su Fabri

Lavoro per sfamarmi, scrivo per vivere. Dietro questo motto si presenta Fabrizio Borgio che nasce prematuramente nella città di Asti il 18 giugno 1968. Appassionato di cinema e letteratura, affina le sue passioni nell’adolescenza iniziando a scrivere racconti. Trascorre diversi anni nell’Esercito. Lasciata l’uniforme, bazzica gli ambienti artistici astigiani, segue stages di sceneggiatura con personalità del nostro cinema, tra cui Mario Monicelli, Giorgio Arlorio e Suso Cecchi d’Amico. Collabora proprio come sceneggiatore e soggettista assieme al regista astigiano Giuseppe Varlotta. La fantascienza, l’horror, il mistero, il fantastico “tout court”, gialli e noir sono i generi che maggiormente lo coinvolgono e interessano. Esordisce partecipando con un racconto breve al concorso letterario “Il nocciolino” di Chivasso e ricevendo il premio della giuria. Ha pubblicato Arcane le Colline nel 2006 e La Voce di Pietra nel 2007. Per Fratelli Frilli Editori pubblica nel 2011 Masche (terzo classificato al festival Lomellina In Giallo) e nel 2012 La morte mormora. Nel 2014 esce Vino rosso sangue, il primo noir che vede protagonista l’investigatore privato Giorgio Martinengo. Nei primi mesi del 2016 esordisce con la Acheron Books di Samuel Marolla e pubblicherà in formato elettronico e cartaceo il romanzo IL SETTIMINO, terza avventura dell'agente speciale del DIP Stefano Drago. Dal 2015 è membro della Horror Writers Association. Sposato, vive a Costigliole d'Asti sulle colline a cavallo tra Langhe e Monferrato con la sua famiglia e un gatto nero di nome Oberyn, dove oltre a guadagnarsi da vivere e scrivere i suoi romanzi, milita nella locale sezione della Croce rossa Italiana come soccorritore. Membro ONAV è anche assaggiatore di vino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...